1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2. SONDAGGIO 2014: LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE!

Ciao Ospite, la tua opinione è molto importante per noi.

Vogliamo migliorare il forum sempre di più e vorremmo sapere cosa aggiungere e cosa sistemare, per questo motivo abbiamo creato un sondaggio per la raccolta dei feedback.

Grazie del tempo che vorrai dedicarci. Buona navigazione.

Chiudi

NEWS Sony conferma di essere al lavoro sull'emulazione dei giochi PS2 su PS4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Redazione, 20 Novembre 2015.

1. fomento

fomento Newshunter Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    2.087
    Punteggio:
    1.133
    Meglio presente che assente, certo che boh non ne vedo l'utilità.

A The_WLF e glenkocco piace questo messaggio.
  2. andreaz

andreaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    117
    Punteggio:
    161
    anchio...uguale:asd:

3. andreaz

andreaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    117
    Punteggio:
    161
    :ave:

4. adenosina

adenosina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.274
    Punteggio:
    501
    Mi invento una cagata a caso, forse fare il check dei cd/dvd non è fattibile per i controlli di sicurezza visto che i sistemi utilizzati all'epoca erano groviere...

Ma sony non disse che solo la retrocompatibilità di ps3 non sarebbe mai arrivata?

EA access è una cagata destinata al fallimento che può funzionare solo su pc e mai su console dove la gente notoriamente preferisce la copia fisica del gioco a quella dd. Che poi tolto l'entusiasmo iniziale come nel caso di sw battlefornt, cosa dovrebbe mai spingere un tizio a sottoscrivere un abbonamento? Lo giocare a fifa o bf 20gg prima? Ma non scherziamo

5. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.036
    Punteggio:
    527
    I PS2 Classic su PS3 :asd:

6. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    147
    La retrocompatibilità di ps3 la stanno facendo con i remastered: Vedi i titoli relativamente nuovi o non vecchi tipo R6, Beyond, TLOU ecc. Ed è una strategia per noi utenti subdola da presa per il culo ancestrale ma di facile attuazione per loro visto che le attuali console per quanto si dica il contrario hanno mostrato solo un piccolo miglioramento nella resa dei giochi. Discorso inverso sarebbe stato un remake dei vecchi classici di ps1 tipo Legend of dragoon:ave:

7. adenosina

adenosina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.274
    Punteggio:
    501
    Certo però da qui a dire che i remastered sono retrocompatibilità ne passa di acqua sotto i ponti... allora cosa dovrebbero dire in ms che hanno reso disponibili 100+ titoli? Quella almeno si può definire retrocompatibilità

8. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    147
    Secondo me sony si fa forza con la base istallata di ps4. Magari pensano di avere drogato gli utenti con chissà che.

9. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.479
    Punteggio:
    1.112
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Il ceck serve solo per autenticare la copia,come succede su ONE per i giochi 360.
    EA ACCESS un fallimento?
    Buona parte sono abbonati....calcola che ci sono una fucilata di giochi tripla A.senza tralasciare lo sconto del 10% su tutti i giochi,a prescindere dallo store.
    25€ l'anno.

Condividi questa Pagina