1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2. SONDAGGIO 2014: LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE!

Ciao Ospite, la tua opinione è molto importante per noi.

Vogliamo migliorare il forum sempre di più e vorremmo sapere cosa aggiungere e cosa sistemare, per questo motivo abbiamo creato un sondaggio per la raccolta dei feedback.

Grazie del tempo che vorrai dedicarci. Buona navigazione.

Chiudi

NEWS Naughty Dog parla dei DLC e delle microtransazioni

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Redazione, 19 Novembre 2015.

1. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    7.514
    Punteggio:
    3.990
    PSN Tag:
    Kassandro
    Fondamentalmente sarei d'accordo, ma da commerciante/venditore ho tutto un altro punto di vista :asd:

2. Hikari90

Hikari90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    528
    Punteggio:
    177
    Per carità è normale che facciano queste dichiarazioni, ma solo perchè sono 'normali' non è detto che siano anche legittime.
    Cerco di evitare paragoni politici per non appesantire la discussione ma per dirne una è normale che un matador ti dica che la corrida sia uno spettacolo fantastico...ma questo non vuol dire che sia giusto che il povero toro di turno ci rimetta la pelle.

A Stepet82 piace questo elemento.
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

E questo chiarisce tutto. Non è giusto, ma finché ci sono polli da spennare... D'altra parte ha ragione chi dice che è colpa di noi acquirenti: troppa stupidità porta chi vende a fare quanto più possibile il furbo.

A The_WLF piace questo elemento.
  4. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528
    Punteggio:
    663
    Comunque non fate l'errore di focalizzarvi tutti sul segmento online dell'intervista. A mio avviso fa molto più incavolare la sparata sui DLC e sul fatto che sia giusto pagare per un lavoro fatto bene: visto che, guardando proprio in casa ND, si sono messi a commercializzare un bel pezzetto di single player PALESEMENTE strappato dal gioco originale, a me girano di più le scatole al pensiero di dover pagare due volte per avere un prodotto completo.
    Se discorsi del genere fossero stati fatti 10 anni fa un simile personaggio sarebbe stato sommerso di pernacchie e insulti, ma oggi, complice anche il consolidarsi della rete e la bulimia di giochi che contraddistingue l'utente medio, siamo pronti a comperare e giustificare qualsiasi tipo di comportamento da parte delle software house: quello che conta è comperare per avere sempre il giochino nuovo a portata di click, non importa se bello,brutto,completo monco...

A glenkocco, Stepet82 e Macchiaiolo piace questo elemento.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

È ND, gli si perdona tutto. ;)

A The_WLF piace questo elemento.
  6. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.427
    Punteggio:
    527
    Quello che dice per me è giusto...il problema sta nel "lavoro fatto bene"...pago per VERE espansioni, non per una nuova pistola o una missioncina in più. Se ho un gioco COMPLETO e più in la mi proponi un bel DLC di approfondimento sulla trama un pensiero ce lo faccio, ma bisogna valutare tutto: qualità gioco originale, qualità DLC e prezzo. Il problema è che oggi per molte SH 3 nuove pistole sono un "lavoro fatto bene"... :(

A glenkocco, Stepet82 e The_WLF piace questo elemento.
  7. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528
    Punteggio:
    663
    Ad oggi, l'unica SH che ha saputo dare un senso a queste parole è CD Projeckt, che al prezzo 2 armi e 3 skin ha rilasciato una signora espansione. Il resto è aria fritta...

A Dimitri136 piace questo elemento.
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Sottoscrivo ogni lettera

Condividi questa Pagina