1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2. SONDAGGIO 2014: LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE!

Ciao Ospite, la tua opinione è molto importante per noi.

Vogliamo migliorare il forum sempre di più e vorremmo sapere cosa aggiungere e cosa sistemare, per questo motivo abbiamo creato un sondaggio per la raccolta dei feedback.

Grazie del tempo che vorrai dedicarci. Buona navigazione.

Chiudi

NEWS Naughty Dog non esclude un remaster di Uncharted: Golden Abyss

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Redazione, 19 Novembre 2015.

1. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    7.514
    Punteggio:
    3.990
    PSN Tag:
    Kassandro
    Quello è un altro discorso. E sono d'accordo.

Ma non aggrapparti alla scelta di lasciare fuori golden abyss, perchè ha molto più senso di aver lasciato fuori Reach..

2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.036
    Punteggio:
    527
    Ma nessuno dice che loro non ci guadagnino qualcosa, ma il fatto che l'IP di Uncharted sia di proprietà di SCE e che i ND nello sviluppo della collection non ci hanno messo mano (a differenza di Last Of Us) mi fa pensare che loro abbiano centrato poco con i processi decisionali e che qui il tizio abbia solo risposto a domanda posta.

3. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528
    Punteggio:
    663
    Beh, ma almeno su X1 si può giocare in retrocompatibilità, sicchè continuo a ritenere decisamente più sensata l'offerta di Halo... :D

4. Stepet82

Stepet82 Guest

Bah, io chiudo qui la discussione, ma se in futuro vi dirò che siete di parte @Kassandro e @dj jedi non venite a dirmi che non è vero. Due notizie su ND si sono trasformate in un continuo arrampicarsi sugli specchi e in una serie infinita di post ipocriti. :disappointed:

A Evalax piace questo elemento.
  5. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    7.514
    Punteggio:
    3.990
    PSN Tag:
    Kassandro
    Va beh.. se chi non la pensa come te è di parte ...

Sta generazione non so che vi sia capitato. Ci si lamenta x tutto sempre e cmq

6. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma perchè hai il coraggio di dire che sei super partes? :uau:

7. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528
    Punteggio:
    663
    Ribaltando il discorso si può anche dire che in questa generazione stiamo accettando con il sorriso ogni tipo di stronzata... :D

A Stepet82 piace questo elemento.
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Generazione "sempre a novanta"

9. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.036
    Punteggio:
    527
    A dire la verità io qui ho solo difeso Naughty Dog che è del tutto estranea allo sviluppo della Collection e continuo a darti ragione sul fatto che Sony si è comportata da culo lasciando fuori Golden Abyss per venderlo da parte, guarda caso è quello che dice il primo commento di questa discussione e che, guarda caso, è mio. Qui mi puoi dire tutto tranne che io stia difendendo Sony, perchè quando c'è da criticarla sono il primo, come lo sono quando è da cercare di spiegare ai boxari che le DX12 non faranno niente :asd:

10. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    7.514
    Punteggio:
    3.990
    PSN Tag:
    Kassandro
    Fino ad ora non ho ancora visto nessuno venire a casa mia e obbligarmi a scucire moneta x roba che non mi interessa

11. Sunny90

Sunny90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    846
    Punteggio:
    442
    L'altro giorno mi sono trovato Phil Spencer sotto casa mia che cercava di vendermi un bundle One con Halo, sono fuggito.
    :uau:

A glenkocco e Sid piace questo messaggio.
  12. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    147
    Non era P.Spencer...

13. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    2.992
    Punteggio: