1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2. SONDAGGIO 2014: LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE!

Ciao Ospite, la tua opinione è molto importante per noi.

Vogliamo migliorare il forum sempre di più e vorremmo sapere cosa aggiungere e cosa sistemare, per questo motivo abbiamo creato un sondaggio per la raccolta dei feedback.

Grazie del tempo che vorrai dedicarci. Buona navigazione.

Chiudi

NEWS Grand Theft Auto: San Andreas è disponibile su PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Redazione, 1 Dicembre 2015.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.036
    Punteggio:
    527
    Dipende, ci sono studi specializzati, tipo i Bluepoint che hanno fatto la collection di Uncharted e quella di MGS su PS3 e sono veramente bravi, cioè i loro lavori valgono la pena, perché il gioco è veramente migliore della versione originale, se invece sono curati da un piccolo team dello studio originale tanto per farlo non va altrettanto bene, infatti i risultati si vedono, per quanto sia bello e tutto Last Of Us poteva tranquillamente raggiungere i 60fps fissi come Uncharted 3, ma così non è.

2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    6.315
    Punteggio:
    7.086
    hai perso di vista totalmente il punto del mio discorso. io non sto parlando della qualità, sto dicendo che, per me, i remaster rallentano la produzione di giochi nuovi.

3. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    6.315
    Punteggio:
    7.086
    per me si, perchè sono risorse comunque date a rifinire un gioco vecchio, che lo faccia lo studio stesso o uno esterno. l'x86 avrebbe dovuto rendere tutto più semplice e veloce, io intanto vedo giochi annunciati al lancio delle console e mai più visti :asd: ritardi a non finire, i giochi che escono puntuali necessitano di patch da 2394290348 gb al d1 per finirlo :asd: qualcosa non mi torna. io non dico che sia SOLO colpa di questa quantità rara di remaster, dico che sicuramente influenza le cose.

A The_WLF piace questo elemento.
  4. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    1.036
    Punteggio:
    527
    Io ti ho risposto: se ad occuparsene è una parte del team ufficiale si, altrimenti no.

5. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    6.315
    Punteggio:
    7.086
    mah, non saprei. penso comunque che qualche figura chiave del team principale supervisioni i lavori ecc. e comunque quel team che ha fatto il remaster poteva mettersi a fare una nuova ip magari :asd: questo dico.. cioè, qualcuno deve per forza di cose NON fare una cosa nuova per rifinirne una vecchia.

A The_WLF piace questo elemento.
  6. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    1.036
    Punteggio:
    527
    Penso che venga valutato il tutto a lavoro finito e come ti ho detto ci sono team che fanno solo quello :asd:

7. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528
    Punteggio:
    663
    Ma se anche Unchy 4 fosse stato ufficialmente pronto per questo autunno, pensate che Sony lo avrebbe fatto uscire comunque in accoppiata alla collection dei vecchi episodi? Magari i remaster non rallentano lo sviluppo, ma di sicuro ritardano l'uscita della roba inedita...

A SkolcStrife piace questo elemento.
  8. adenosina

adenosina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.274
    Punteggio:
    501
    Farlo per ps3 per poi guistificare la riedizione a 5€ in più per la ps4 con la retrocompatibilità :lalala:

A glenkocco piace questo elemento.
  9. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    1.036
    Punteggio:
    527
    Penso che la collection sia stata fatta uscire come tappa buchi proprio per il posticipo di Unchy 4, ma queste sono cose che non sapremo mai.

A adenosina piace questo elemento.
  10. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528
    Punteggio:
    663
    Ci sta anche questo, ma visti i comportamenti delle varie software house io resto fedele all'idea più complottista... :asd:

A glenkocco piace questo elemento.

Condividi questa Pagina