1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2. SONDAGGIO 2014: LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE!

Ciao Ospite, la tua opinione è molto importante per noi.

Vogliamo migliorare il forum sempre di più e vorremmo sapere cosa aggiungere e cosa sistemare, per questo motivo abbiamo creato un sondaggio per la raccolta dei feedback.

Grazie del tempo che vorrai dedicarci. Buona navigazione.

Chiudi

NEWS Forza Horizon 3 uscirà nel 2016?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Seba, 26 Novembre 2015.

1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    6.315
    Punteggio:
    7.086
    non è quello che intendeva. si parla di una serie, tipo, esempio, invece di fare uscire 5 tekken in una gen ( :asd: ), ne fai uscire 1 come si deve, e lo supporti per tutta la durata della gen (o quasi almeno) con dlc gratuiti, espansioni a pagamento (che espandono roster, mosse, trama, gameplay ecc). così come una serie di giochi di corsa, invece di fare 3 GT o FM, ne fai uno e supportato a dovere a lungo termine. per certi generi come questi, forse ha più senso una cosa di questo tipo

ad esempio guitar hero e rockband hanno scelto questa via per questa gen, e probabilmente, visto il tipo di gioco, fanno bene.

A The_WLF piace questo elemento.
  2. LucaS93

LucaS93 TurboRedattore Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    280
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Esattamente. Io mi riferivo al modello di distribuzione.

3. Pito_

Pito_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    132
    Ma Gears Of War 4??!!!

4. wedcutty flam

wedcutty flam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    87
    molti picchiaduro gia lo fanno per esempio le varie espansioni di SF4,il super e l'arcade edition all'uscita su Zavvi li pagai 15 euro,stessa cosa per BlazBlue,l'extend lo pagai 18,sono gia tanti i picchiaduro che adottano questo sistema.

Condividi questa Pagina