1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2. SONDAGGIO 2014: LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE!

Ciao Ospite, la tua opinione è molto importante per noi.

Vogliamo migliorare il forum sempre di più e vorremmo sapere cosa aggiungere e cosa sistemare, per questo motivo abbiamo creato un sondaggio per la raccolta dei feedback.

Grazie del tempo che vorrai dedicarci. Buona navigazione.

Chiudi

NEWS Sony è sempre pronta ad acquisire nuovi team di sviluppo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Redazione, 11 Dicembre 2015.

1. Redazione

Redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    0

Scott Rohde, leader di Sony Worldwide Studios North America, in una recente intervista ha dichiarato che la compagnia è sempre pronta ad acquisire nuovi studi di sviluppo nonostante il buon numero ...

Continua a leggere sul sito...

2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.036
    Punteggio:
    527
    Allora decidetevi ad acquisire Cage che prima o poi rischiate che arrivi MS col denaro sonante a fare esclusiva temporale il prossimo gioco :asd:

3. adenosina

adenosina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.274
    Punteggio:
    501
    In sony non corrono questo rischio, su one i giochi di cage venderebbero 10 copie :asd:

4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    7.514
    Punteggio:
    3.990
    PSN Tag:
    Kassandro
    Pensavo le stesse identiche cose:asd:

E anche suker punch dovrebbe acquisire

5. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    1.036
    Punteggio:
    527
    Sucker Punch è first party ;)

A Kassandro piace questo elemento.
  6. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    7.514
    Punteggio:
    3.990
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ah si?
    Meglio... Non lo ricordavo

7. luis27409

luis27409 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    446
    Punteggio:
    213
    Ma dove volete andare che avete le pezze al culo.......ladri.......siete finiti........

8. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    1.036
    Punteggio:
    527
    Che siano dei ladri maledetti niente da dire, ma la PS4 li sta togliendo dai guai finanziari, infatti qualche giorno fa è stata ufficializzata l'acquisizione del settore fotocamere di Toshiba. Il problema è che hanno trovato la gallina dalle uova d'oro con PS4 e stanno mungendo l'utenza a non finire, purtroppo la massa è contenta invece di incazzarsi per la situazione sempre peggiore che si sta venendo a creare.

9. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    147
    Le situazioni peggiori o migliori le fanno gli utenti. È sempre l'utente che decide la direzione del mercato. Naturalmente ragionando coi grandi numeri. Anche MS ha avuto la gallina dalle uova d'oro.

10. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    1.036
    Punteggio:
    527
    Beh, in realtà è un po' diversa la situazione: le società propongono all'utenza una linea e in base alle reazioni decidono se proseguire o no, il problema grosso è che qui Sony sta lanciando merda e merda all'utenza che invece di scappare per evitare di prenderla in faccia apre anche la bocca correndoci incontro.

A The_WLF piace questo elemento.
  11. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    147
    Ma infatti esiste anche questo nel fantasmagorico mondo del mercato. C'è un' azienda, di cui non faccio il nome, che ogni anno presenta e lancia sul mercato lo stesso smartphone dell'anno prima. E io vedo file interminabili di mangia merda, per citare una tua battuta, pronti a sborsare le 800 euro annuali. A me piacerebbe avere a disposizione almeno 5 IP nuove ogni anno ma devo essere realista e capire certi meccanismi. Altri si lamentano per le continue remastered ma poi scrivono:"xxxxx lo compro anche a 5777777 euro". È inutile fare i saputelli o i buongustai del videogame quando poi in un modo o nell'altro tutti e dico tutti fanno il gioco di Sony. Naturalmente il mio è un discorso generalizzato.

A airknight, Macchiaiolo e Hikari90 piace questo elemento.
  12. adenosina

adenosina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.274
    Punteggio:
    501
    si ma nel tuo ragionamento c'è un problema di fondo. Bisogna sempre pensare che la massa non sa un cazzo di quello che succede dietro le quinte ne tantomeno è informata quanto lo siamo noi, ergo come fa a deviare il mercato se non è a conoscenza dei giochi ps2 venduti a 15€ o delle offerte che in realtà non lo sono?? La massa quando apre la dashboard e vede prendi 2 giochi a 50€ dice cacchio vado subito a ricaricare la carta... è come la questione dei dlc che hanno dilaniato la scorsa gen, possiamo fare tutti i proclami che vogliamo ma "noi" non smuoviamo di una virgola nel mercato visto che per ogni utente informato vi sono almena 10000 pecoroni che comprano a scatola chiusa

13. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    7.514
    Punteggio:
    3.990
    PSN Tag:
    Kassandro
    Non è esattamente così.

E' sempre il mercato che comanda, e quando una politica/profdotto è rifiutata dal mercato essa stessa smette di esistere.
    Vedi drm microsoft e vedi l'esempio più lampante... l'online pass. Abbandonato in quanto rigettato dal mercato

Condividi questa Pagina