1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2. SONDAGGIO 2014: LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE!

Ciao Ospite, la tua opinione è molto importante per noi.

Vogliamo migliorare il forum sempre di più e vorremmo sapere cosa aggiungere e cosa sistemare, per questo motivo abbiamo creato un sondaggio per la raccolta dei feedback.

Grazie del tempo che vorrai dedicarci. Buona navigazione.

Chiudi

NEWS Sébastien Loeb Rally Evo girerà a 1080p su PS4 e 900p su Xbox One

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Redazione, 7 Dicembre 2015.

1. Redazione

Redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    0

Milestone ha rivelato che Sébastien Loeb Rally Evo girerà a 1080p su PS4 e 900p su Xbox One. Su entrambe le console il frame rate invece sarà identico e ...

Continua a leggere sul sito...

2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    7.514
    Punteggio:
    3.990
    PSN Tag:
    Kassandro
    Come fa ad avere problemi con giochi dalla grafica tutt'altro che impressionante come questi..

La mia convinzione che abbia un collo di bottiglia insormontabile non mi sembra più tanto campata per aria

3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.645
    Punteggio:
    3.832
    Secondo me è proprio un problema di engine grafici e programmazione..

Sappiamo bene che attualmente tranne forse qualche first party gira tutto su engine X86 da PC...solo scalati verso il basso..
    Il punto è che al di la della potenza base (che sappiamo essere leggermente maggiore su PS4) XONE NON è esattamente come un PC, perchè ci hanno infilato quella esram..
    Il punto è che siccome l'idea del passaggio a X86 era proprio per usare engine gbase senza modifiche (quindi minori costi)
    Il gioco su Ps4 va esattamento come su PC (con meno dettagli e ecc) mentre ONE si becca lo stesso gioco, e di fatto l'esram non viene manco presa in considerazione..
    Questa modica è stata fatto perchè la RAM della xone era molto più lenta, il punto è che nessun PC usa un sistema del genere e quindi non verrà probabilmente mai usato..

Ai tempi di 360 e PS3 è vero che ps3 era più "balorda" come archiettettura, ma dovendo comunque passare da x86 a PPC allora l'ottimizzazione era maggiore, vista la mole di lavoro da fare tanto valeva farci qualche lavoretto in più..

Qui invece siamo su x86, punto....quindi il gioco è quello, senza adattamenti (se non uno scale verso il basso per adattarsi all'hardware)

Continuo a pensare che Sony abbia aumentato a 8GB di RAM in corsa (cosa "facile" e fattibile) mentre Microsoft pensava all'inizio di avere più ram di ps4 ma più lenta...il problema è che a poco dal lancio cambiare tipo di RAM è una cosa praticamente impossibile....

La stessa GDDR5 è di suo più adatta a funzionare con la GPU, mentre nel caso di ONE non è così....

A glenkocco e Kassandro piace questo messaggio.
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    7.514
    Punteggio:
    3.990
    PSN Tag:
    Kassandro
    Che abbiano cannato architettura è evidente, uniamoci tutto il discorso (che non fa una piega) e arriviamo a due anni dal lancio ancora con queste differenze.

I giochi diventeranno sempre più pesanti (si spera, nel senso di più tosti graficamente) è il divario aumenterà.

Cosa può risolvere questa situazione?
    Devkit migliori da parte di ms?

Sui multi devono assolutamente fare qualcosa x pareggiare

5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.645
    Punteggio:
    3.832
    Non si può secondo me...su ps3 rimase la differenza tranen in alcuni casi e i first party ce la facevano perchè l'ottimizzazione permessa era maggiore..

Qui si tratterebbe di chiedere alla SH di fare un engine pensato solo per one...ma non è pensabile....

Condividi questa Pagina