1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2. SONDAGGIO 2014: LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE!

Ciao Ospite, la tua opinione è molto importante per noi.

Vogliamo migliorare il forum sempre di più e vorremmo sapere cosa aggiungere e cosa sistemare, per questo motivo abbiamo creato un sondaggio per la raccolta dei feedback.

Grazie del tempo che vorrai dedicarci. Buona navigazione.

Chiudi

NEWS Rise of the Tomb Raider rinviato su PS4 per colpa di Uncharted 4: A Thief's End?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Redazione, 16 Dicembre 2015.

1. Redazione

Redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    0

Sul forum di NeoGAF è apparsa un'indiscrezione riguardante l'uscita di Rise of the Tomb Raider su PS4. Un membro di NeoGAF afferma di conoscere un contatto interno con Square ...

Continua a leggere sul sito...

2. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.427
    Punteggio:
    527
    Quindi hanno spostato l'uscita su PS4 per via di U4 o per l'accordo con MS? No perché spostare il "entro la metà del 2016" porta direttamente a fine estate, autunno...che porta all'anno di distacco con l'uscita su One quindi le due ragioni s'accavallano...io credo più nell'accordo con MS che una scelta di S-E.

3. Sid

Sid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.330
    Punteggio:
    705
    Infatti non capisco nemmeno io

4. LucaS93

LucaS93 TurboRedattore Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    280
    PSN Tag:
    LucaS93-
    In pratica Square Enix dopo il rinvio di Uncharted 4 a Marzo avrebbe raggiunto l'accordo con Microsoft per estendere l'eslusiva (rinviando quindi l'uscita su PS4) e rivelarla con mesi d'anticipo.

5. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    147
  6. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    7.514
    Punteggio:
    3.990
    PSN Tag:
    Kassandro
    Square si starà mangiando le mani dovendo attendere fine anno per vedere vendite decenti

7. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    147
    Si rifaranno con F.F 15

8. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.427
    Punteggio:
    527
    Si ma non vedo il senso dell'estensione dell'accordo...cioè, ormai l'accordo temporale lo hanno fatto, che sia di 2/3 o più mesi. Poi sta a SE decidere quando secondo lei è il momento più adatto per lanciarlo anche su PS4. Se per loro è meglio fine anno perché prolungare l'accordo con MS? Cioè, MS che ci guadagna se intanto comunque il gioco conviene farlo uscire tardi? Io penso che i casi siano 2 e cioè:

- SE ha deciso di posticipare l'uscita, nonostante fosse libera di farlo uscire prime in quanto l'accordo con MS era di soli pochi mesi
    - SE ha un accordo di un anno con MS

Ma non che il primo ha portato al secondo...se no MS è proprio fessa.

9. Sid

Sid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.330
    Punteggio:
    705
    Nemmeno io capisco il senso. Che senso ha per MS spendere più soldi per confermare l'uscita a novembre quando SE ha già deciso di farlo uscire a novembre?

10. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    147
    Forse Square Enix voleva farlo uscire a luglio ma MS ha pagato per estendere l'esclusiva a Novembre perché in quel periodo potrebbe "coprire" la line up con un titolo di punta; tipo Scalebound ecc.

11. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.427
    Punteggio:
    527
    Ma Luglio non conviene a SE, durante il periodo estivo fai uscire altri giochi. Ormai MS non deve più spendere un solo centesimo per TR perché livello vendite è stato un flop, quindi quanto è stato fatto basta e avanza.

12. Jill Sandwich

Jill Sandwich Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    580
    Punteggio:
    187
    Square ha rimandato il titolo a 12 mesi dopo l'uscita di One (invece di 6) e in cambio ha potuto dire sin dall'inizio quando sarebbe uscito su PS4 e PC.
    Poi bisogna vedere anche cosa uscirà in quel periodo, perché se ci saranno altri titoli di punta si potrebbe ripetere la stessa cosa, ma non credo che Square si scotti di nuovo, questa volta sceglierà con cura la data.

13. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    147
    Per me può stare a vita esclusiva xbox. Sicuramente non andrò a spendere neanche 30 euro per un titolo già vecchio di un'anno abbondante. Square enix penso che stavolta ci lasci le penne con queste esclusive temporali del kazz. Io lo spero:)

14. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    7.514
    Punteggio:
    3.990
    PSN Tag:
    Kassandro
    Io adoro il genere (anche se ho storto parecchio il naso x la parte ow) è lo aspetto con ansia..

È il genere di gioco che ha sicuramente più appeal su PlayStation, e le vendite miserabili su one confermano (oltretutto, dalle recensioni è un ottimo gioco)
    Lo pagherei anche 50 euro all uscita, a patto che la versione ps4 sia all altezza

15. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    147
    All'uscita lo pagherai 70 euro visto che Square enix sarà "affamata". Io onestamente non li spenderei questi soldi per un gioco vecchio di un'anno e passa.

16. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    82
    (Sembra inoltre che Square Enix e Microsoft abbiano raggiunto un ulteriore accordo. Infatti le due parti avrebbero esteso l'esclusività di Rise of the Tomb Raider fino alla fine del 2016 su console Xbox a patto di permette il reveal delle altre versioni.)

potrei sbagliare ma io ho capito così dalla news:
    square: Dai microsoft, permettimi di far sapere alla gente che il gioco uscirà anche per le altre console nel 2016... guarda come si son incazzati per l'esclusiva!
    microsoft: ok, però voi allungateci il periodo di esclusività fino a fine 2016... a gratis... altrimenti nada... fino a che non scadrà l'esclusività non potete divulgare un bel niente...
    square: ok... allunghiamo a natale 2016

secondo me è andata così xD

17. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    147
    Bene, festeggino il natale a casa di Spencer con le ballerine di lap dance che solitamente usano per convincere i vertici Square enix.

Condividi questa Pagina