1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

  2. SONDAGGIO 2014: LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE!

    Ciao Ospite, la tua opinione è molto importante per noi.

    Vogliamo migliorare il forum sempre di più e vorremmo sapere cosa aggiungere e cosa sistemare, per questo motivo abbiamo creato un sondaggio per la raccolta dei feedback.

    Grazie del tempo che vorrai dedicarci. Buona navigazione.

    Chiudi

NEWS Playstation VR - Sony consiglia di raggiungere almeno i 90 fps

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Redazione, 21 Novembre 2015.

  1. Redazione

    Redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Messaggi:
    22.404
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Vernon Harmon di Sony ha dichiarato che la migliore esperienza con Playstation VR la si ottiene con un frame rate di 90 fotogrammi al secondo. In alcuni casi addirittura servirebbero ...

    Continua a leggere sul sito...


     
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Seee, amen :uau:
     
  3. adenosina

    adenosina Tribe Member

    Messaggi:
    3.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.274
    Punteggio:
    501
    onesto non so a quanti fps girasse la demo che provai, però era bella fluida e senza lag anche se il comparto grafico non era dei migliori
     
  4. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Messaggi:
    1.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    464
    Punteggio:
    287
    PSN Tag:
    rff92
    Già oltre i 30 fps l'occhio umano non si accorge degli scatti, vede tutto in fluidità.
    Credo sia una questione più per evitare mal di testa o cose strane per periodi di utilizzo prolongati.
     
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe Moderator

    Messaggi:
    12.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.315
    Punteggio:
    7.086
    considerando che i giochi per i visori non hanno tutto sto aspetto tecnico, forse non è neanche impossibile arrivarci. poi credo che, essendo lo schermo diviso in due, la res sia bassa rispetto a un unico pannello fullHD
     
  6. andreaz

    andreaz Tribe Member

    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    117
    Punteggio:
    161
    90 fps se non addirittura i 120 fps...
    ma una console di attuale gen. può arrivare a quella cifra!?
     
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Messaggi:
    12.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.645
    Punteggio:
    3.832
    EHm..no...ti servono il doppio dei frame perchè devono essere alternati, quindi a partire da 30 frame ti troveresti 15-15

    Inoltre 30 non sono un limite umano, 30 e 60 si percepisce la differenza su animazioni molto veloci
     
  8. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni

    Messaggi:
    2.654
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.036
    Punteggio:
    527
    Si, basta fare un gioco con grafica da PSX :asd:
    Cmq in teoria il visore ha hw aggiuntivo tra cui qualcosa per la grafica, quindi forse usandoli insieme si riesce a raggiungere i 90, contando che cmq il visore non mi sembra abbia una risoluzione di 1080p.
     
  9. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Messaggi:
    9.694
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.479
    Punteggio:
    1.112
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Scordatevi la grafica powa.
     
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Questi "giochi" senza grafica ottima non servono a un razzo. Qua serve quasi il fotorealismo altro che ste schifezze.
     
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Messaggi:
    12.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.645
    Punteggio:
    3.832
    Se non erro avevano detto che tutta la parte dell'elaborazione 3D veniva fatta da un hardware dedicato, mentre ps4 si occupava solo di far girare il gioco come fa ora
     
  12. adenosina

    adenosina Tribe Member

    Messaggi:
    3.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.274
    Punteggio:
    501
    si è così
     

Condividi questa Pagina