1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2. SONDAGGIO 2014: LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE!

Ciao Ospite, la tua opinione è molto importante per noi.

Vogliamo migliorare il forum sempre di più e vorremmo sapere cosa aggiungere e cosa sistemare, per questo motivo abbiamo creato un sondaggio per la raccolta dei feedback.

Grazie del tempo che vorrai dedicarci. Buona navigazione.

Chiudi

NEWS Il 20% dei videogiochi venduti da EA sono in formato digitale su PS4 e Xbox One

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Redazione, 3 Dicembre 2015.

1. Redazione

Redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    0

Peter Moore, COO di Electronic Arts, ha rivelato che il 20% dei videogiochi venduti su PS4 e Xbox One dalla compagnia sono in formato digitale.

"Circa il 20% delle copie ...

Continua a leggere sul sito...

2. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.427
    Punteggio:
    527
    Pensavo fosse il 90%...e tutti su One... :lalala:

A Kassandro, Sid e LucaS93 piace questo elemento.
  3. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.479
    Punteggio:
    1.112
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    piano piano si va oltre il 50%
    il futuro è alla porta.

4. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528
    Punteggio:
    663
    Che mi auguro resti chiusa il più a lungo possibile, almeno per quanto mi riguarda. Sarà che ho una linea scrausa, ma i giochi li voglio poter toccare fisicamente, così tra nmila anni potrò sempre utilizzarli a dispetto di chiusure di store virtuali, assenza di linee di telecomunicazioni o roba varia...
    Sono un vecchio reazionario sotto questo punto di vista... :D

A glenkocco e Kassandro piace questo messaggio.
  5. adenosina

adenosina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.274
    Punteggio:
    501
    Diciamo che su console la cosa si complica proprio perché ci sono gli store virtuali separati, ma ti assicuro che davanti ad un reale risparmio te ne freghi della copia fisica soprattutto se hai pochi soldi da investire. Di fatto su console salvo condivisione è veramente impossibile comprare un gioco dd al d1 a meno di 30€, ma pensa se questa diventasse la normalità, pensi che il fisico resisterebbe ancora?

6. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528
    Punteggio:
    663
    Personalmente sono pochissimi i giochi che compro al day one a prezzo pieno. Pur essendo un grande appassionati di VG non ho problemi ad aspettare anche qualche mese per mettere concretamente le mani sul titolo che mi interessa, purchè lo faccia al prezzo che dico io (30-45 Euro per un titolo che ha un mese o due sulle spalle), non oltre i 20 per uno decisamente più vecchio...
    Limite mio, come ho già scritto, ma anche potessi acquistare al lancio una manciata di giga al prezzo che indichi, sicuramente non cederei al lato digitale della forza...

A glenkocco piace questo elemento.
  7. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    7.514
    Punteggio:
    3.990
    PSN Tag:
    Kassandro
    Non sono contrario al dd, davanti ad un risparmio notevole ne ho usufruito senza patemi (vedi driveclub)

Ma, e sottolineo MA, devo sempre avere la possibilità di scegliere se è quando acquistare digitale o fisico

8. adenosina

adenosina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.274
    Punteggio:
    501
    ma guarda con determinati presupposti diventa solo una questione di abitudine, poi certo se uno è attaccato al fisico per motivi di collezionismo il discorso cambia ma resta sepre il discorso che se le console avranno quel salto di qualità sui costi come avvenuto su pc allora il fisico sarà relegato a una mera nicchia per i pochi irriducibili. Io sono sincero, se non ci fosse la possibilità di comprare giochi a 20-30€ la quantità di giochi giocati in un anno si ridurrebbero drasticamente, per non contare poi i vari saldi delle piattorme che eclissano qualsiasi voglia di spendere anche solo il doppio per la copia fisica
    ovviamente la possibilità di scegliere rimane iportante, ma come sopra soddisfatte determinate condizioni il DD diventa solo convenienza, anche se la verità dei fatti su console lo boccia in quasi la totalità dei casi

A The_WLF piace questo elemento.
  9. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    2.992
    Punteggio:
    847
    Mi auguro che questo 20% sia in maggior parte grazie alla condivisione perchè i prezzi degli store togliendo qualche offerta sono da linciaggio

Condividi questa Pagina